In questa guida, cercherò di spiegarti il modo migliore per snellire i fianchi rotondi. Anche io purtroppo ho questo problema, perciò posso consigliarti come cercare di risolvere. Andiamo a vedere come procedere, seguimi attentamente nella spiegazione che ti fornirò!
Se cara amica, hai come me il problema dei fianchi larghi, cercheremo di migliorare la situazione insieme. Prima cosa, che sembra banale però è fondamentale, l’alimentazione, elimina dolci e cibi troppo salati o artefatti, industriali, sostituisci il pane e la pasta e il riso con quelli integrali. Fai delle grandi scorpacciate di frutta e verdura fresche, che oltre a far bene alla salute, ti fanno dimagrire.
Bevi almeno due litri di acqua al giorno. Esempio di dieta: colazione latte parzialmente scremato e cereali, a metà mattina sgranocchia carote e sedano o qualunque altra verdura gradisci. Pranzo: un bel piatto di pasta o riso condito con sugo leggero, poi un bel piatto di verdure come ti piacciono. Spuntino: verdure. Cena: carne o pesce accompagnato da verdure e pane integrale.
Puoi mangiare la frutta dopo ogni pasto. Inizia sempre i pasti principali con un piatto di insalata, aiuta le funzioni intestinali e sazia molto. Fai delle scale più volte al giorno, oppure cammina in salita. Se puoi acquista uno stepper, ti aiuterà molto, usalo in modo delicato prima per cinque minuti al giorno fino a dieci minuti al giorno o almeno tre volte la settimana.