Come Esplorare Nusa Lembongan

Nusa Lembongan è un luogo veramente meraviglioso e dispone di molte sistemazioni economiche in bungalow, ideali per chi desidera soggiornare a lungo vicino al mare. L’isola di Nusa Lembongan è del tutto priva di automobili, del rumore delle motociclette e di fastidi di ogni genere.

Da questo luogo puoi ammirare meravigliose spiagge e approfittare di fantastici siti per le immersioni. Recati, pertanto, a Jungutbatu: sali su un colle da dove potrai godere un meraviglioso panorama sulla spiaggia. Puoi compiere l’intero giro dell’isola seguendo l’accidentato sentiero che alla fine ritorna a Jungutbatu.

A Jungutbatu, dalla spiaggia, un bellissimo arco di sabbia bianca con acque limpide e azzurre, puoi ammirare un magnifico panorama sul Gunung Agung che giganteggia sull’isola di Bali. Il villaggio di Jungutbatu è molto gradevole, con i suoi vicoli tranquilli e tante alghe messe ad asciugare al sole. Presso il tempio di Pura Segara e il suo imponente albero di baniano puoi assistere a cerimonie sacre.

Non perderti poi la Mushroom Bay, una splendida baia di piccole dimensioni con una mezzaluna perfetta di sabbia bianca. Puoi arrivarci da Jungutbatu facendo una passeggiata lungo il sentiero che porta all’estremità meridionale della spiaggia principale e segue il litorale per circa 1 km. In alternativa prendi una barca a Jungutbatu.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *