Come Decorare Borsa di Paglia

Per decorare un semplice borsa di paglia, con decori di perline colorate applicati su rete di cotone all’uncinetto, occorre procurarsi i supporti necessari per eseguire tale operazione,e leggere le semplice e creative istruzioni, elencate in questa guida.

Occorrente
Borsa di paglia
Uncinetto
Filo di cotone per uncinetto
Perline di legno e di vetro colorate
Forbici
Ago e filo

Per cominciare realizzate un giro di maglie basse, con l’uncinetto e il nastro avana, della lunghezza di circa 5 cm, in modo tale da coprire poi con tale rete di filo, la circonferenza della vostra borsa in modo decorativo. Dopodiché, nel giro di ritorno occorre inserire col filo di cotone colorato, gruppetti di perline di legno colorate.

A questo punto, cucite con cura e precisione, usando l’ ago e il filo di cotone in tinta, tale decoro a rete creato, lungo il bordo superiore della bordo di paglia. Quindi, bordate tutta la circonferenza della borsetta con tale decoro di filo e perline pendenti. Poi ripiegate e cucite bene le due estremità.

Per completare il decoro da applicare sulla borsetta di paglia, con ago e filo in tinta, infilate quindi circa 3 perline di vetro in tinta, e cucitele distribuendole a gruppetti, in modo armonico e regolare, lungo la lunghezza della rete di filo, così da creare un bel decoro di perline colorate, armonico e decorativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *