Come Rassodare le Braccia

Le vostre braccia sono flaccide e decisamente poco toniche? Niente paura ragazze, rassodare l’interno braccia con esercizi mirati non sarà una missione impossibile, e con il giusto impegno e tanta determinazione, potreste riuscire a migliorare l’aspetto delle vostre braccia giusto in tempo per l’estate. Purtroppo, come molte di voi ben sapranno, le braccia sono una di quelle parti del corpo più difficili da mantenere in forma. La dieta aiuta ad eliminare i chili in più, è vero, ma se le vostre braccia sono flaccide, la sola cosa da fare è mettersi in moto, ed eseguire degli esercizi specifici.

Eccone alcuni per voi.

Primo esercizio. sedetevi su una panca e poggiate le vostre mani vicino ai glutei. Piedi saldi a terra, schiena e spalle ben dritte. A questo punto, sollevate il bacino facendo leva solo sulle braccia. Mantenete la posizione per cinque secondi e rilasciate. Ripetete l’esercizio 15 volte per tre serie.

Secondo esercizio, prendete un peso da 1.5 chili con la mano destra e mettetevi in posizione eretta con le gambe leggermente flesse. Sollevate il braccio portandolo sopra la spalla e con la mano sinistra tenete in posizione stabile il gomito del braccio destro. A questo punto, piegate il braccio senza però muovere l’articolazione della spalla. Eseguite 15 piegamenti e ripetete l’operazione per tre serie anche con l’altro braccio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *