Come disdire Mediaset Premium

Oggi vedremo come dare disdetta alla pay tv Mediaset Premium. Si tratta di uno dei servizi più comuni in casa e quindi si può avere la necessità di disdire il contratto per risparmiare.

Il cliente del servizio ha la facoltà di recedere dal servizio in qualsiasi momento.

In questa pagina su Disdette.net disponibili una serie di moduli di disdetta già pronti all’uso.

Risulta essere possibile comunque inviare una disdetta scritta di proprio pugno.

Sia che vogliate disdire al termine naturale dell’abbonamento, eviterete il rinnovo automatico, o in un qualsiasi altro momento, dovrete tenere presente che la seguente disdetta ha effetto entro 30 giorni dalla ricezione.

La disdetta và inviata con raccomandata a  R.T.I. S.p.A. – C.P. 101 – 20900 Monza – (MB) e anticipata via fax al numero 0291971398

Aprite un documento Word o Writer e copiate la seguente disdetta:

Oggetto: Disdetta abbonamento

Io sottoscritto (nome e cognome) titolare dell’abbonamento Mediaset Premium n° (inserire numero tessera), codice cliente N. ……, codice contratto N. …. (i codici li trovate nelle fatture).

COMUNICA

di non voler più fruire di tale servizio e di voler recedere dal contratto stipulato con codesta società, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna.

Con la presente annulla ogni eventuale precedente autorizzazione all’addebito di bolletta sulle carte di credito o sui conti correnti a me intestati.

Distinti saluti
(firma)

Tenete presente che l’operatore può attribuire all’abbonato i costi relativi alle operazioni di distacco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *