Come Comportarsi al Primo Appuntamento

Il primo appuntamento è sempre importante poiché rappresenta l’approccio iniziale per un possibile relazione futura. Risulta essere importante imparare a comportarsi per avere successo con la persona che ti interessa. Questa guida ti mostra alcuni consigli utili per imparare a comportarsi al primo appuntamento, per dimostrare il tuo interesse.

Guarda dritto negli occhi l’uomo che ti piace; non distogliere mai lo sguardo; è sinonimo di disinteresse o del fatto che ti lasci distrarre da tutto ciò che ti sta intorno; concentrati solo ed unicamente sul partner. Ripeti i gesti che fa anche lui ma fallo spontaneamente e non a comando; se davvero lui ti piace non sarà difficile compiere tutto ciò in modo istintivo.

Tendi il busto e le spalle verso di lui, anche stando seduti lontani, ad esempio, al tavolo di un ristorante; non tenere la schiena diritta, o rigidamente appoggia alla schiena alla sedia; è sinonimo di disinteresse o della volontà di mantenere le distanze. è importante dimostrare che ti interessa la sua presenza e che sei soddisfatta dell’incontro.

Gesticola con le braccia, ma non esageratamente; evita di tenere le braccia incrociate è sinonimo di chiusura. Non annuire in continuazione; magari tu lo fai perchè sei realmente attenta a quello che lui sta dicendo, ma magari hai paura di intervenire per dire la cosa sbagliata e fare brutta figura. In realtà questa costante tendenza ad annuire, potrebbe rivelare un qualcosa di opposto; il tuo partner potrebbe fraintendere e credere che tu non sia affatto interessata a ciò che lui sta dicendo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *